NEWS&PRESS

04/03/2019

NOVITA’ SUL PERCORSO STRALIVIGNO 2019

Tra le tante novità che vi sveleremo passo passo nei prossimi mesi questa è sicuramente una delle più entusiasmanti: in occasione della ventesima edizione la Stralivigno passerà per le vie centrali del paese!

La partenza prevista per le ore 16 di Sabato 20 Luglio si terrà presso la nuova pista di atletica di  Aquagranda - Active You e i primi chilometri della corsa si snoderanno lungo le strade del centro di Livigno, dove il pubblico darà la giusta carica per poi affrontare i sentieri di montagna che caratterizzano la gara trail del piccolo Tibet.

Le iscrizioni sono già aperte online alla quota, valida fino al 15 giugno, di € 30,00 per la Stralivigno ed € 40,00 a coppia per la staffetta, con la possibilità di effettuare il pagamento con carta di credito oppure bonifico bancario.

La quota di iscrizione include un esclusivo pacco gara con gadget tecnico (garantito ai primi 1000 iscritti) e prodotti tipici locali, il buono per la cena a fine gara, nonché tutti i servizi di cronometraggio, assistenza e ristori lungo il percorso e all’arrivo, e i servizi logistici come deposito sacche, bus navetta, spogliatoi e docce in area partenza ed arrivo.

Regolamento completo, iscrizioni e ulteriori dettagli sul programma sono disponibili sul sito stralivigno.it

PER INFORMAZIONI SCRIVI UN’EMAIL
[email protected]
#STRALIVIGNO